Ti capisco molto bene perché anch’io mi svegliavo la mattina o magari andavo a letto la sera con la promessa che dal giorno dopo avrei cominciato a cambiare modo di comportarmi, modo di pensare, modo di agire ma puntualmente il circolo vizioso si ripeteva, come un criceto all’interno della ruota, c’era sempre qualcosa o qualcuno che attirava la mia attenzione, qualcosa di più importante che prendermi cura del mio stato insofferente, per accorgermi in seguito che ero io che mi mettevo all’ultimo posto, invisibile, all’ombra.
Sono sincera non è stato facile mettermi al primo posto, ma ce l’ho fatta grazie alla mia volontà, determinazione e costanza! Sono le tre qualità che ti consiglio di allenare se vuoi raggiungere il tuo obiettivo anche dopo i quarant’anni, come ho fatto io, con me non sei sola!
Ti regalo in anteprima gli 8 passi che nella guida andrò ad approfondire in modo semplice da metterli in pratica giorno dopo giorno. E’ inutile che te lo ricordo, sono gli stessi 8 PASSI che io stessa ho compiuto per ogni mia realizzazione e che tante Donne hanno sperimentato con grande successo! SARANNO LE TUE 8 PIETRE MILIARI di cui non potrai più farne a meno. Segneranno il tuo nuovo cammino!