"TROVA IL TUO TALENTO"
Un percorso che ti cambierà la vita

Lo so che vorresti, ma non ce la fai, rimugini ma non riesci, lo so perché ci sono passata anch’io. Quella difficoltà è diventata la mia migliore qualità!

Ecco perché ho creato il videocorso “TROVA IL TUO TALENTO”, perché solo scoprendo la CREDENZA che c’è dietro a questa paura potrai sentirti libera di scegliere quello che è giusto per te, che ti fa stare bene. Sai qual è l’altro aspetto della paura? È il coraggio e con questo corso ne acquisirai tanto.

Trova il tuo talento - videocorso di Lara Pisciella

“TROVA IL TUO TALENTO” è un percorso per riprendere in mano la tua vita!

Dopo anni di esperienza ho creato un percorso per riprendere in mano la tua vita e farne un capolavoro, seguendolo comodamente da casa, senza vincoli di tempo, spazio e orari.

Il corso comprende 5 video da 20 minuti ognuno, che potrai rivedere tutte le volte che vorrai. Il suo valore è inestimabile: superata una difficoltà, una paura, insieme a me potrai lasciarti alle spalle qualsiasi altro ostacolo… la vita è in divenire, ogni volta che non avrai ben chiaro cosa fare, ti basterà cliccare play. Con me non sarai mai sola!


“TROVA IL TUO TALENTO” è stato ideato per lasciar andare quello che ti appesantisce, ottenendo risultati già dal primo video, per ritrovare la tua creatività unica.

Grazie a “TROVA IL TUO TALENTO” tante donne hanno vinto e superato le loro paure, i loro blocchi, i sensi di colpa e i giudizi, sono riuscite a realizzarsi mantenendo la loro unicità.

Scopri la risorsa potenziante per realizzarti

Si tratta di un corso alla portata di tutte. L’unica cosa che ti chiedo è la motivazione: perché lo vuoi fare? Qualunque sia la tua risposta, sarà il carburante per la tua ripartenza, per rinascere con me. Non voglio che tu senta la solitudine in questo momento di difficoltà, per me è stata devastante, ecco perché puoi fidarti di me: afferra la mia mano e percorriamo insieme la strada che sceglierai!

A chi si rivolge questo videocorso

Se hai paura di fare una scelta che riguarda la tua relazione, la tua famiglia, il tuo lavoro, allora “TROVA IL TUO TALENTO” è quello che fa per te.


Quanto ci rimugini sopra, pensando che domani qualcosa potrebbe aiutarti, che qualcosa potrebbe cambiare? Questo accadrà solo se sarai tu a cambiare gli automatismi che hai creato, perché domani sarà uguale a oggi se non farai qualcosa di diverso. Come ha detto Albert Einstein: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”.

Ecco perché questo videocorso è adatto a te! Devi fare qualcosa, compiere un’azione diversa!

Cosa imparerai con il corso

Imparerai a non farti più condizionare da nessuno, soprattutto da te stessa e dalla tua paura più grande, che diventerà la tua migliore alleata. Credimi: la prima a sabotarti sei tu, perché trovi sempre qualcuno o qualcosa che prenderà la tua attenzione e verrai sempre dopo.


Ti alleggerirai del fardello che ti opprime e che ti fa alzare la mattina senza entusiasmo, comincerai a vedere chiaro il tuo futuro e i passi da fare, comincerai a respirare a pieni polmoni aria pulita, con chi e dove vorrai, senza mal di stomaco, mal di testa o quell’oppressione al petto o sulle spalle.


Alla fine di questo videocorso avrai rotto quella corazza che ti sei costruita per omologarti agli altri, avrai in mano la chiarezza e la determinazione su dove vuoi andare e la strada da intraprendere.

Cosa troverai all’interno del corso

All’interno dei vari moduli troverai il processo del focusing, il diario degli intenti, fiori di Bach, pratiche meditative e mandala molto potenti per la crescita personale che farai insieme a me.

Saranno momenti di piacevole consapevolezza e di crescita interiore, che alleggeriranno la tua mente molto razionale per predisporla al cambiamento.


Ogni modulo ha una durata di 20 minuti e potrai rivederlo ogni volta che vorrai!

1
3
2
5
4

La gioia della realizzazione

Chiudi gli occhi e prova a percepire i segnali del tuo corpo quando pensi alla tua libertà di esprimerti. Cosa provi al pensiero di realizzarti, di trovare la tua strada, di fare finalmente quella scelta e poi un’altra ancora? Voglio farti uscire da quella zona di comfort dove non ti senti bene…  è lì che ti voglio portare e con me ci arriverai!

Invia una e-mail all’indirizzo lara@sentitilibera.it, “TROVA IL TUO TALENTO” ti aspetta… e anch’io! Sono qui per te!
Condividi questo articolo sui social:
Made on
Tilda