Mi ha definita scrittrice emergente... è la verità!

Ringrazio Cesare Deserto dell'invito alla sua radio New Sound Level con sede a Roma frequenza fm 90.0, ho accettato volentieri l'intervista radiofonica del 15.01.2023 perché il mio intento come Coach, come Guida, come Mentore, è quello di arrivare a trasformare tante Donne che hanno bisogno di un cambiamento, quel cambiamento che serve per ritrovarsi e fare la differenza sul proprio benessere! 

Non te l'ho mai detto, ma la mia più grande paura è diventata la mia risorsa potenziante, il mio talento... in passato era... si ormai posso dire che la mia paura "era" quella di parlare, di esprimermi. Non è stato facile trasformare questa mia difficoltà in risorsa potenziale ma ci sono riuscita ed il percorso che ho fatto su di me è lo stesso che propongo alle mie Donne da 15 anni, Donne che trattengono tutto dentro fino ad esplodere in malesseri fisici, Donne che quando si affidano al mio percorso di coaching olistico si trasformano come farfalle, libere di esprimersi. 

Sai, la paura di parlare e di esprimermi non mi spaventa più perché voglio trasformare i disagi che bloccano la creatività e la naturalezza di ogni Donna, ognuno ha il diritto di esprimersi ma purtroppo se non hai gli strumenti giusti e le persone giuste al tuo fianco potresti avere un effetto chiusura fino a costruirti una corazza che ti fa vivere la vita degli altri e non quella che vorresti, tu hai il diritto e la capacità di cercare la tua naturalezza, la tua creatività, quello per cui ti svegli la mattina e ti dici "questo è quello che voglio fare" ma se le tue risorse, le tue potenzialità stanno troppo in profondità da sola non hai gli strumenti giusti, con me non sei sola, e so cosa vuol dire sentirsi sola anche e purtroppo con persone al proprio fianco!

Coach olistico Lara Pisciella
Il desiderio di poter essere d'aiuto a tante Donne mi ha portata a pubblicare un libro, una guida "Sei nata per splendere" l'intento è quello di poter illuminare la strada di tante Donne che non riescono a realizzarsi perché c'è sempre quel senso di insicurezza, quella paura, quel senso di colpa che non è altro che un'eredità familiare di cui ci si può liberare e fare un salto quantico, così come ho fatto io! Nel libro troverai pagine bianche dove potrai riscrivere il tuo futuro, nulla è per caso, non vergognarti di chiedere aiuto, è un errore che ho fatto anch'io in passato ma...
Ho vinto io! E voglio portare la mia voce a chi mi vuole ascoltare... questa è la mia missione d'Anima.
Ho scritto i miei 8 passi, fai come me... esci dall'ombra!
Ascolta la mia intervista di 6 minuti, potrebbe illuminarti la giornata.
Condividi questo articolo sui social:
Made on
Tilda