Sei una Donna impaziente e impulsiva.
Spesso non ti senti rispettata ma prevaricata. I tuoi bisogni primari vengono sempre dopo i bisogni di tutti e la tua aggressività è solo un’arma per difendere un animo sensibile.
È sufficiente una contrarietà per sentir salire la necessità di urlare per scaricarti.
Il tuo sogno è evadere per allontanarti da tutti ed esprimere la tua natura senza sopportare il giudizio di nessuno. Ma questo non è sempre possibile e tu lo sai bene.
Non si può fuggire da se stesse. Le emozioni fuori controllo, se non trasformate, alimentano sempre pensieri e comportamenti che sfociano costantemente nell’impulsività. Talvolta fai appello a tutto il tuo autocontrollo per evitare lo scontro, ma così implodi e la rabbia repressa diventa gastrite, cefalea e dolore articolare.
- Il fiore di Bach che ti consiglio è "Vervain", fiore dell’ingiustizia. I fiori di Bach possiedono il campo elettromagnetico dei fiori da cui sono generati, per questo sono molto potenti. Le vibrazioni del fiore che assumi vanno a compensare le tue vibrazioni basse e scariche, che per questo motivo creano malessere, ripristinando così il flusso energetico compromesso. In questo caso Vervain sarà un valido supporto per regolare la tua impulsività, darti equilibrio e calma interiore. Ti suggerisco di assumere 4 gocce sotto la lingua appena ti svegli e prima di andare a dormire (tieni la bottiglietta lontano da luce, calore e fonti elettromagnetiche come cellulari, radiosveglia, microonde ecc.).
- Ti raccomando la sera di mangiare leggero e almeno tre ore prima di andare a dormire, cerca di assumere meno caffè.
- Inoltre ti suggerisco di scaricare l’eventuale tensione che accumuli al tuo interno facendo lavori manuali e creativi. Ritrova la tua passione, quella che ti rende viva, dedicati al giardinaggio, fai passeggiate in natura, colora i mandala, trova uno sport che ti piace… Rispolvera un tuo talento dimenticato. Ti raccomando quando possibile di prendere le distanze da TV, cellulari e PC, dato che le loro frequenze sono alte e non aiutano sonno e relax.
Spero con tutto il cuore di esserti stata utile e che questo test ti abbia aiutata ad aumentare la consapevolezza di te.
Qualora ne avessi bisogno, contattami: insieme creeremo una nuova visione di te con gli otto step di "Sentiti Libera".
Nel frattempo non dimenticarti della visualizzazione che trovi qui sotto!
"Schiaccia play, chiudi gli occhi e fatti trasportare dalla mia voce"